Confronta gli annunci

Spiagge Zante

Spiagge Zante

Alikes and Alikanas

Spiagge Zante Gerakas

Spiagge Zante ggggggg Spiagge Zante
Belle spiagge sabbiose al nord-est, connesse tra di loro sotto la verde montagna. Una destinazione popolare per famiglie, ideale per bambini. Sono disponibili molte strutture di alloggio, ristorazione, caffetterie e bar Spiaggia di fama mondiale, tra le migliori d’Europa. Sabbiosa circondata dscogliere mozza – fiato. Acque poco profonde, ideali per bambini. Sport d’acqua non sono permessi. I visitatori devono essere molto attenti, perché la spiaggia fa parte del Parco Nazionale Marino Caretta – Caretta dove la tartaruga famosa, partorisce le uova. Troverete belle taverne.

Spiagge Zante Keri

Spiagge Zante Laganas

Spiagge Zante Spiagge Zante
Tranquilla zona turistica, ad ovest del golfo di Laganas. Dispone di un porticello di barche pescatori e barche che fanno escursioni per Marathonisi. La spiaggia è tranquilla anche se organizzata, dispone molte caffetterie e taverne dove potete assaggiare la cucina tradizionale. Al villagio potete visitare la vecchia chiesa della Madonna Keriotissa con il famoso campanile e il suono delle campane, che si sente a grande distanza. Molto popolare e molto frequentata spiaggia al centro del golfo di Laganas. Fa parte del Parco Nazionale Marino Caretta – Caretta. Έ lunga 5km, con acque limpide dove potete vedere le tartarughe marine. La zona è molto frequentata e troverete molte strutture di alloggio, ristorazione e locali di divertimento.

Makrys Gialos

Marathias

Spiagge Zante Spiagge Zante
Molto bella spiaggia con piccoli sassi al nord – est dell’isola. Nella zona belle taverne per assaggiare la cucina locale. Al sud dell’isola vicino al villaggio di Keri

Navagio

Spiagge Zante Shinari

Spiagge Zante
La spiaggia più famosa dell’isola grazie alla sua bellezza unica e il relitto della nave di contrabando. La spiaggia é accessibile con barca e potete anche visitare le Grotte Azzurre. Con la macchina si puo arrivare alla cima della scogliera e fotografare il panorama dall’alto. Tranquilla spiaggia al porto di San Nicolaos. Da li partono molte barche per la spiaggia del Relitto, porto Vromi e le Grotte Azzurre. Nuotate nelle acque limpide e profonde e assaggiate la cucina locale in una delle taverne della spiaggia.

Tsilivi

Xygia

Spiaggia premiata con la Bandiera Blu per le spiaggie più pulite. Sabbiosa con acque poco profonde, organizzata e molto frequentata. Ideale per bambini e sport aquatici. Spiaggia bellissima, con sassi e acque sulforee. Al nord – est dell’isola. Belle taverne sull’area.